Il premio di mvp dei lettori è stato assegnato ex aequo a difensore e attaccante, che conquistano entrambi il 35% dei voti
Una vittoria che vale due notti in testa alla classifica, che non sono sicuramente da buttare nel processo di crescita della squadra di Vanoli. Quella di Verona, è stata una serata piacevole non solo per il risultato, ma soprattutto per quanto espresso dai granata che si sono mantenuti solidi e hanno saputo gestire la superiorità numerica maturata nella prima frazione. Una gara che, tra i singoli, ha avuto diversi protagonisti. Ovviamente gli attaccanti: con le tre punte tutte in gol. Pesante quello di Zapata che ha riportato i granata in vantaggio dopo il pari di Kastanos. Non a caso i lettori lo hanno premiato del 35% dei voti, gli stessi che ha ricevuto Walukiewicz. Il difensore ha giocato una partita caratterizzata da solidità difensiva e numerose incursioni in avanti, che non hanno fatto rimpiangere per nulla Vojvoda e che ora lo candidano alla titolarità. Dietro, nelle votazioni, l’esordiente Maripan (13%), Sanabria (8%), Adams (5%) e Tameze (3%).
Senza ombra di dubbio i migliori in campo
Ho votato Adams che con il suo gol (bello!) ci ha evitato la boiata dell’anno, che sarebbe arrivata con la collaborazione di qualcuno (stavolta Masina).
Ciao Tric, lui è di un’altro livello altro che siesta Sanabria è Swarovski Pellegri fortunatamente andato via
vero, se però sanabria ne butta dentro 7-8 in stagione quando gioca (un bel gol quello di verona) e adams una decina , più zapata tornano TUTTI utilissimi alla causa….ma soprattutto abbiamo 3 punte a giro di “buon” livello . io personalmente tirerei fuori prima zapata ogni tanto per preservarlo,… Leggi il resto »