Il premio di mvp dei lettori è stato assegnato ex aequo a difensore e attaccante, che conquistano entrambi il 35% dei voti

Una vittoria che vale due notti in testa alla classifica, che non sono sicuramente da buttare nel processo di crescita della squadra di Vanoli. Quella di Verona, è stata una serata piacevole non solo per il risultato, ma soprattutto per quanto espresso dai granata che si sono mantenuti solidi e hanno saputo gestire la superiorità numerica maturata nella prima frazione. Una gara che, tra i singoli, ha avuto diversi protagonisti. Ovviamente gli attaccanti: con le tre punte tutte in gol. Pesante quello di Zapata che ha riportato i granata in vantaggio dopo il pari di Kastanos. Non a caso i lettori lo hanno premiato del 35% dei voti, gli stessi che ha ricevuto Walukiewicz. Il difensore ha giocato una partita caratterizzata da solidità difensiva e numerose incursioni in avanti, che non hanno fatto rimpiangere per nulla Vojvoda e che ora lo candidano alla titolarità. Dietro, nelle votazioni, l’esordiente Maripan (13%), Sanabria (8%), Adams (5%) e Tameze (3%).

Sebastian Walukiewicz
Sebastian Walukiewicz
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-09-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
2 mesi fa

Senza ombra di dubbio i migliori in campo

tric
2 mesi fa

Ho votato Adams che con il suo gol (bello!) ci ha evitato la boiata dell’anno, che sarebbe arrivata con la collaborazione di qualcuno (stavolta Masina).

James 75
2 mesi fa
Reply to  tric

Ciao Tric, lui è di un’altro livello altro che siesta Sanabria è Swarovski Pellegri fortunatamente andato via

odix77
2 mesi fa
Reply to  James 75

vero, se però sanabria ne butta dentro 7-8 in stagione quando gioca (un bel gol quello di verona) e adams una decina , più zapata tornano TUTTI utilissimi alla causa….ma soprattutto abbiamo 3 punte a giro di “buon” livello . io personalmente tirerei fuori prima zapata ogni tanto per preservarlo,… Leggi il resto »

Chi è stato il migliore in campo contro il Verona?

Contro l’Empoli se foste Vanoli schierereste i titolari o fareste turnover?